martedì 7 ottobre 2008

LE FOTO DELLA SETTIMANA! Anche da Karlsruhe!!!

Dopo tanto tempo ho deciso di tornare alle vecchie abitudini. Per quanto riguarda GiroDiBasso ovviamente. E allora eccoci qua con una nuova puntata di "Le foto della settimana" che in questo caso potrebbero essere le foto del mese....e ne ho un bel pò da farvi vedere! E' scontato sottolineare che tutte le foto che vedrete sono state scattate qui, in terra Germanica, dove la birra si beve a litri dai rubinetti del bagno, dove se usi l'ombrello mentre piove ti guardano strano, dove il bidet non esiste (ridi Giovà ridi....!), dove UDITE UDITE tutti si salutano dicendo CIAO...si, avete capito bene, il saluto italianissimo CIAO è molto di moda in Germania e lo usano TUTTI!

Beh, partiamo con le foto và!


FOTO 1 - Come ottenere un Porsche Cayenne partendo da un deodorante per ascelle

E' proprio vero che i tedeschi sono avanti. Guardate un pò che cacchio di gioco ci hanno fatto fare in giro per la città. Siamo stati divisi in gruppi e ad ogni gruppo è stato dato un oggetto, al mio è toccato un deodorante. L'obiettivo del gioco era fermare la gente per strada e chiedere di scambiare quell'oggetto con qualcos'altro che il malcapitato aveva in tasca o nella borsa o nello zaino. E così è partita una serie ASSURDA di scambi, del tipo: il deodorante è stato scambiato con un accendino, l'accendino con UN KIWI (lo scambio è documentato nella foto affianco. Ebbene si Giovanni, quella ragazza è bionda, è tedesca e non si fa...la frase puoi continuarla da solo!), poi il kiwi con un cd di musica turca (!!), il cd con UN CALZINO USATO ( proprio così, una ragazza si è tolta una scarpa, si è tolto il calzino e ME L'HA DATO SENZA PROBLEMI!!!), il calzino usato con una cintura da donna, la cintura con un libro di cultura francese....eccetera eccetera.


Ho visto un gruppo che è riuscito a farsi dare da un signore il sellino della sua bicicletta....ogni commento è superfluo (nei confronti del signore con la bicicletta, ovvio!). Mi hanno raccontato che il signore in questione si sia allontanato pedalando e sorridendo......


FOTO 2 - La colazione tedesca. Ovvero come ubriacarsi alle 11 del mattino.



....e questa qui affianco, signore e signori, è la famigerata COLAZIONE TEDESCA: WeissWurst (che significa WURSTEL BIANCO), Brezel (una specie di tarallo fatto di pane), una crema che non mi ricordo come cazzarola si chiama, comunque dal sapore agro-dolce (in definitiva fa cagare...) e ovviamente da bere tanta cara amata bionda BIRRA.


Ho provato questa colazione alle 11 del mattino. Ho fatto il bis. Anche di birra. Emotions...


FOTO 3 - Come Willy Wonka e gli Umpa Lumpa


Proprio come nel film "La fabbrica di Cioccolato", in cui i bambini sognano di visitare la fabbrica di Willy Wonka che produce milioni di kg di cioccolata, così mi son sentito quando mi son trovato questa scena davanti agli occhi. Si, avete capito bene, quelle che vedete sono casse di birra. E sono piene. Ma dico vi rendete conto? C'è il fabbisogno annuale di birra della Cambogia e del Kirgiskistan messi insieme in questa foto! Numeri da far accapponare la pelle...




FOTO 4 - Prese per la gola



Eh già, il fascino italiano parte dalla cucina. Non c'è niente da fare, quando nomini la parola SPAGHETTI davanti ad una ragazza straniera, quella ti cade tra le braccia (per la fame...?). E se poi ne cucini un kilo, allora di ragazze tra le braccia te ne cadono 5 (4 son cadute per intossicazione alimentare, la quinta è caduta per solidarietà verso le altre). Italian fashion.





FOTO 5 - Una presa per...i fondelli?!?!


Chiudiamo con la STRANEZZA DELLA SETTIMANA. Eravamo in una grande sala a mangiare tutti insieme (era la mattina della colazione tedesca!) e ad un tratto, alzando lo sguardo verso il soffito, ho visto qualcosa "fuori posto". Guardate bene anche voi nella foto, in alto: E' UNA PRESA ELETTRICA!!! Mi spiegate a cosa COREA serve una presa elettrica a 4 metri di altezza???
Con questo interessantissimo quesito finisce qui questa ennesima puntata de Le foto della settimana.
Alla prossima. Fatevi sentire. A presto.





10 commenti:

Anonimo ha detto...

1- nu me sembra nu cayenne!
2- è il paradiso per te praticamente!
3- ma come fai a trovare questi posti?
4- ma ci nu mpatti pe la settanta!
5- per metterci il lampadario SALAME!!!

Anonimo ha detto...

Presumo l'avverarsi di una certa profezia. Il profeta pigafetta aveva ragione......ahi ahi ahi ahi ahi!!!

PS:SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! in casa pigafetta c'è la rete!!!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....!!!

Anonimo ha detto...

Grande Marcello onore a te che hai conosciuto una civiltà superiore!
Io però con la bionda avrei scambiato altro....

Marcello ha detto...

Ehm...poi ne parliamo in privato della bionda...!

Anonimo ha detto...

BIONDA BIONDA BIONDA BIONDA BIONDA BIONDA

Anonimo ha detto...

Lurido porcellino ex onanista.... che ci hai fatto con la Bionda?? by amico di Marcello in Karlsruhe

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Lurido porcellino ex onanista.... che ci hai fatto con la Bionda?? by amico di Marcello in Karlsruhe


da quell'ex che hai scritto capisco che lo conosci da poco, inoltre dovevi anche aggiungere eiaculatore precoce. Ma non preoccuparti, imparerai a conoscerlo

Anonimo ha detto...

Quel simpatico porcellino lo conosco, ahimè, da più di dieci anni ormai.. Riguardo quell' "ex" onanista, era più un auspicio che una presa d'atto di un mutamento di status... Infatti confessò tra le lacrime in mia presenza, prima di partire, che desiderava tanto uscire da quella spirale diabolica di autoerotismo che lo stava inghiottendo.. Spero dunque che non stia più mettendo mano (letteralmente..) al suo cosino per simili affari... p.s. sulla sua precocità non c'è scampo e ho preferito tacere... ;) by amico di Marcello in Karlsruhe..(che nonostante questi problemini di poco conto, resta un grande!! ciaoo)

Lele ha detto...

1 - Cioè sei andata in Germania a giocare a ste merde di giochi? Ma braavo braaavo

2- Io rimango fedele alle mie 15 fettebiscottate con la NUTELLA

3 - Ma sei mai stato da ISCERI?

4 - Una volta il maschio italiano era apprezzato per altro... e non per gli spaghetti. GHEI!

5 - C'è poco da scherzare. Un Access Point che non è previsto di modulo power voglio vedere come lo attacchi senza presa elettrica. (I KNOW)

Anonimo ha detto...

Aggiorna sta catapecchia!

W il Colonnato