martedì 30 settembre 2008

Sempre più su...!

Amici cari, eccola qua la novità di GiroDiBasso: il logo!!!
Ci ho messo un pò a scegliere l'immagine di sfondo, ma alla fine la mia scelta è caduta su questa foto che, per molti , potrà sembrare insignificante. Per me però significa molto. L'ho scattata in un periodo molto importante della mia vita, un periodo che mi ha insegnato tanto. Consideratelo come un pezzo di mondo visto dai miei occhi...
Ora la maggior parte di voi starà pensando: "Si si Marcè, basta con stè cazzate...raccontaci che cacchio stai combinando in Germania! E allora ok, vi accontento.

Cito le parole di un'amica che, ieri, mi parlava della sua passata esperienza Erasmus e mi diceva: "Finalmente anche tu potrai capirmi!". Aveva ragione. Credo che solo chi ha vissuto (o vivrà) l'Erasmus possa realmente capire qual'è il mio stato d'animo. Perchè qui è talmente tutto una novità, un continuo conoscere cose nuove, gente nuova, culture diverse, lingue diverse, facce, volti, sorrisi, figuredimmerda, incomprensioni, rivelazioni, EMOZIONI, che non credo riuscirò mai a spiegare a chi non l'ha vissuto. Non per questo ci rinuncio! Spero, nei prossimi giorni, di riuscire a riordinare un pò le idee e a provare a raccontarvi la mia vita qui.

Un saluto a tutti voi, che ogni giorno, partendo dal basso e facendo cose secondo voi insignificanti, salite poco a poco, senza accorgervene, sempre più su...!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Alla prossima!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

"Ognuno vada dove vuole andare ognuno invecchi come gli pare ma non raccontare a me che cos'è la libertà."

Così cantava Guccini.

Se, come mi pare, stai vivendo il tipo di esperienza che cercavi, se stai trovando quello che volevi beh...vai avanti così...in futuro ne sarai soddisfatto. E pure nel presente.
Buon tutto (mbriacate,studiate,s----[alla rampino], ecc ecc

Fatti un buon erasmus, e ci sentiamo presto!
Belle cose

Lele ha detto...

Oppure come diceva un certo Nietzsche:

"La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa"

Quindi caro Marcello se è quello che volevi vai amico vai....

P.S. Sei andato? E torna va :D

Anonimo ha detto...

Marcello spicciala cu ste stronzate

Anonimo ha detto...

Concordo con anonimo

Marcello ha detto...

Concordo anch'io con Anonimo. Dico troppe stronzate.