domenica 25 ottobre 2009

Don't sleep on my bed

Don't sleep on my bed. This is what happened some days ago, when a friend of mine fell asleep in my room. This is just a warning for you...listen to that, if you want to save your life and keep living.
Don't sleep on my bed. I warned you.
-------------------------------------------------------------------------------------
Ti consiglio di non addormentarti sul mio letto. Nella foto accanto puoi vedere cosa è successo qualche giorno fa, quando UN MIO CARO AMICO è caduto tra le braccia di Orfeo in camera mia.
Segui il mio consiglio e non addormentarti sul mio letto. Io ti ho avvertito.

4 commenti:

andrada ha detto...

hahahahhahahahaha, what a comfortable crime scene....

COMPASTè ha detto...

marcello, people fall asleep in Morfeo's arms. Non in orfeo's......GNURANT!! ;)

Giovanni ha detto...

Marcello, yu're the next!!!
You can't stop my....(I can't say it, but you know it!)UAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Lampu.....ma la sbaglio sempre!!! Il fatto è che quando mi trovo di fronte alla scelta "ORFEO O MORFEO?" scelgo sempre Orfeo perchè dico tra me e me "non può essere Morfeo, non è possibile che un dio greco abbia lo stesso nome di un giocatore di calcio...!!!"