giovedì 19 luglio 2007

Forse domani mattina RAFFAELLA CANTERA' A CASA MIA.

Erano le 5:45. No, non del pomeriggio. Erano proprio le 5:45 stamattina. Me lo ricordo bene perchè quando ho aperto gli occhi ho guardato con incredulità la mia sveglia con proiettore (avete presente quelle svegliette meravigliose con quel tastino che, quando lo premi, ti proiettano l'ora sul muro? Bene, io ne ho una...me la son comprata l'anno scorso dai cinesi, solo 7 euro l'ho pagata...avevo sempre sognato di avere una sveglia così........ma voi direte, CHEMMEFREGA?!?!?! Ma io volevo dirvelo lo stesso...va beh, torniamo a stamattina!).
La sveglia segnava proprio quell'ora, le CINQUE E QUARANTACINQUE. E io continuavo a chiedermi tra me e me: "MA PERCHE' ?!?!?! COS' HO FATTO DI MALE?!?!?! COS'HO FATTO PER MERITARMI QUESTO?!?!? ".
Ragazzi, non auguro a nessuno un risveglio come quello che stamattina mi ha fatto mettere seriamente in discussione L'INTELLIGENZA DEGLI UOMINI. Non di tutti gli uomini, ma soltanto alcuni.
Stamattina, cari amici, qualcosa di malefico mi ha strappato dalle braccia di Orfeo. Anzi, se proprio devo essere preciso, Orfeo mi ha proprio sbattuto per terra perchè si è messo le mani tra i capelli. Erano le 5:45 quando il mio sonno è stato bruscamente interrotto da UNO STEREO A PALLA ( di proprietà di qualche esaurito del palazzo di fronte) CHE SPARAVA, udite udite, GIGI D'ALESSIO A TUTTO VOLUME.

Ora, faccio soltanto alcune brevi considerazioni:

1) Già soltanto avere UN CD di Gigi d'Alessio nella propria discografia è indice di gravi problemi psico-psichici-somatici-fisici-digestivi-riproduttivi-respiratori.

2) Essere in piedi alle 5:45 presuppone che si debba avere qualcosa di importante da fare. Ma allora perchè non ti concentri e fai soltanto quel qualcosa di importante per cui ti sei alzato così presto?!?

3) Ma mi spiegate COSA CA**O C'E' DI BELLO NELL'ASCOLTARE GIGI D'ALESSIO ALLE 5:45?

4) Ma mi spiegate COSA CA**O C'E' DI BELLO NELL'IMPORRE DI ASCOLTARE GIGI D'ALESSIO ALLE 5:45 A TUTTO IL QUARTIERE?!?

5) Ma perchè non ti compri un ca**o di paio di cuffie e ti torturi da solo con Gigi d'Alessio invece di provocare una sofferenza di massa???


Avrete capito che io nutro una profonda stima e ammirazione nei confronti di Gigi d'Alessio...e per chi lo ascolta...alle 5:45 del mattino...con lo stereo a palla...dopo una notte, peraltro, in cui ho sudato nel letto come se avessi corso due maratone di New York. Una cosa piacevolissima...

Prometto: se anche domani mattina si verificherà una cosa del genere...beh, allora scatterà la contromossa. Perchè questo signore che ascolta Gigi d'Alessio alle 5.45 deve sapere che anch'io ho uno stereo potente in camera, e se decido di sparare a palla RAFFAELLA CARRA' e PUPO alle 4 di notte...beh, allora saranno cazzi per tutti!!!

3 commenti:

Popa ha detto...

Volevo solo precisare che IL DIO DEL SONNO è MORFEO e non ORFEO ( come scrive Marcello nel suo articolo ), che era il dio della musica e della poesia...Odddddiiiiiiio,mi piange il quore leggere tali strafalcioni!!!!!

Marcello ha detto...

Grazie per la precisazione POPA! :D

Purtroppo il Politecnico ti svuota la testa da tutte le nozioni classiche...mannaggia le derivate...!!! :D :D :D

P.S: Comunque anche a me piange il QUORE quando leggo questi strafalcioni!!!

Anonimo ha detto...

che bella coppia!!!