martedì 17 novembre 2009

Mind the gap

Here I am, still "minding the gap", still looking at the right side of the street when I cross, still searching for an even cheaper place where to eat chicken (Diogo, this is for you!)...but I am not in London anymore (London "IT'S GONE!!!" would say Julian !!), I am in Copenhagen now, ready to start this new chapter of my life. Let me spend a few words about the british capital: London is magic. Simply that. I've always thought that before this trip...but now, after I visited THE city and I breathed its atmosphere and I experienced its extremely huge internationality (!!!) I'm even more convinced that I was right.
I am sure, I'll go back to London, several times...but I am in Denmark now, and all my energies must be focused on what I have to do in next period, that means: MASTER THESIS!
I'm following my dream...hope you're following yours, as well.
See you guys, soon!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eccomi qua, con il messaggio "MIND THE GAP" ancora nella testa (per chi non è mai stato a Londra, è il messaggio che regna sovrano in tutte le stazioni di metropolitana), con l'impulso di guardare a destra prima di attraversare la strada, e la voglia di trovare un posto ancora più conveniente dove mangiare (pollo più che altro!)...ma non sono più a Londra, sono a Copenhagen adesso, pronto per iniziare questo nuovo capitolo della mia vita. Ma fatemi spendere ancora due parole a proposito di Londra. Quella città è MAGICA. Semplicemente magica. Sapevo che l'avrei amata già prima di andarci...ma dopo che ci sono stato, dopo aver respirato la sua atmosfera, dopo aver toccato con mano la sua incredibile internazionalità (passatemi questo termine)...beh, mi son reso conto che non sbagliavo! Tornerò a Londra, tante e tante volte. Ma ora sono in Danimarca, e devo concentrare tutte le mie energie sul prossimo obiettivo: TESI. Sarà un lavoro duro e difficile, lo so già. Ma ne vale la pena. Io sto inseguendo il mio sogno. E voi, state inseguendo il vostro?

1 commento:

Anonimo ha detto...

LONDON RULEZ ;)

Ele Gilmour