lunedì 30 marzo 2009

Torna la rubrica LE FOTO DELLA SETTIMANA!!!!!!

E anche l'ultimo è andato! Tre ore fa ho fatto, e passato alla grande, l'ultimo esame del winter semester tedesco. E tra poche ore....si parte per Amsterdam! Eh beh, un bel viaggetto ci voleva proprio (visto che finora non ho fatti...ehehehe). Sarò via fino a venerdì notte.

Visto che è da parecchio che non propongo la rubrica "Le foto della settimana", credo sia giunta l'ora di rispolverarla. E lo faccio col botto. Dedico queste foto ai due mitici piciolli che la scorsa settimana sono venuti a trovarmi. I coniugi Pigafetta! Ho avuto l'onore di ospitarli nella mia stanzetta qui a Karlsruhe (e di dormire insieme con tutti e due...un'esperienza da provare, roba che ti segna).


FOTO 1 - Il pianeta terra senza acqua. Un pò come Paladì senza birra

Spirito di emulazione. Capacità espressiva. Teatralità. Cibo tedesco. Questi sono gli ingredienti necessari per riuscire ad ottenere espressioni come questa. La foto alle spalle di Paladì rappresenta il pianeta terra come sarebbe se i mari e gli oceani non ci fossero. E la faccia di Paladì è spaventosamente simile.
Voglio imparare da te, o maestro, la sacra arte della piciollaggine. :-)








FOTO 2 - Equilibrium

Incredibile. Non avrei mai creduto, se non l'avessi visto con i miei occhi, che il loro peso è lo stesso...strano...












FOTO 3 - Adieu!


...e giunse il momento dei saluti!
Grazie ragazzi, le setole olfattive del mio naso vi ringraziano! Tornate quando volete!

5 commenti:

Giovanni ha detto...

Che onore!!!
Andiamo di commento:

1- Non è vero che bevo molta birra e lo puoi testimoniare!!!
Inoltre non imparerai mai, si troppu raffinatu te la carzittella!

2- Altro errore, non pesiamo assolutamente uguale! in realtà la barra di acciaio che ci tiene è una quella in alto, l'altra è stata camuffata, prima che si sedesse in Cumpà non c'era....non so se ho reso!

3- quoque tu putrello....

Bhè alla prossima, nu te spundare mutu in olanda.
PS ma ora che hai finito gli esami che fai lì in germania (oltre cu te spiddriculi)

ok ha detto...

Sul secondo commento non vedo doppi sensi...ne vedo 10000

Giovanni ha detto...

Mi sono fatto gli spaghetti al burro....non sono la stessa cosa, mi manca la tua maestria in cucina!

Unknown ha detto...

Poi ti mando la ricetta.

Anonimo ha detto...

aggiorna sta merda di blog