sabato 28 marzo 2009

SECONDO ATTO! German Technology - Deutsche Technologie - Tecnologia Tedesca!

Scusate, è da un pò che non aggiorno il blog, ma sto tornando...ho tanto  materiale da farvi vedere! 
Nel frattempo godetevi quest'altra chicca direttamente da questa pazza nazione patria dei crauti. Con questo nuovo video si avvalora ancor di più la tesi che IN GERMANIA SONO AVANTI.

Location: parco giochi per bambini nello zoo di Karlsruhe. Se dico parco giochi, sono sicuro, vi vengono in mente scivoli, altalene, giochini cretini insomma.... Bene, questo è invece quello che mi son trovato davanti agli occhi. Ovviamente mi son fatto un giro: il bambino (ma anche l'ingegnere) che è in me non ha saputo resistere!!!



4 commenti:

Fulvio ha detto...

lu piccinnu....arretu te sta vvardava
e pinzava: quistu nu sape mancu comu se ADOPERA!!!!
cmq anche io ci avrei giocato e avrei soprattutto testato se il braccio poteva uscire dallo steccato (ma fiCurate se nu nci ane pinzatu!).

compastè ha detto...

Marcello nu mbali nna lira. Non hai saputo manco far funzionare la ruspa.
RUSPISTA delle mie CIABATTE!!

Unknown ha detto...

PER SCAPECE: Ci ha provato il ragazzo prima di me (viene dalla Grecia) a farla uscire dallo steccato! Figurati se due MEDITERRANEI come noi non provavano a fare una cosa del genere...ovviamente la rotazione era bloccata..!!!

PER CUMPASTE': Lo so cumpàstè, purtroppo non ho l'esperienza che hai maturato tu sotto la guida del maestro BACCARO...ma imparerò...imparerò...(sto andando 3 volte a settimana allo Zoo di Karlsruhe! :-D ).

Lele ha detto...

Marcello durante tutti i tuoi filmati si sente solo "come on" e "oooooohh"
Sembra che stai girando un film porno porca miseria.
Dai marcello come ooonnnnn :D