sabato 20 settembre 2008

Sono tornato!

Ebbene si.
Sono passati ormai più di sette mesi dal mio ultimo post. Sette mesi. Sono cambiate un universo di cose in questi sette mesi. E' stato tracciato un solco tra la mia vecchia vita e questa nuova. Sono cambiato, e tanto, in questo periodo. Il mondo intorno a me è diverso, lo osservo attraverso occhi nuovi, vedo nuovi colori, sento nuovi suoni e profumi, leggo parole nuove.

E ora sono qui, in carne, ossa, occhiali e basette, a raccontarvi questa mia nuova vita.

Domani, amici miei, si parte. Destinazione Karlsruhe, Germania. Vivrò lì per un anno. La mia vità continuerà a cambiare, ad evolversi, ad arricchirsi, a crescere come una grande pianta da cui nascono nuovi germogli e poi nuovi rami e poi nuovi fiori e poi ancora germogli.....

GiroDiBasso partirà con me. Se volete potete seguirmi anche voi.

A presto. Chiudo le ultime valigie e sistemo le ultime cose. Vi abbraccio tutti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

AOU Marcio...che bel post che hai scritto.Lo avevo notato che fossi cambiato ma mai fino a questo punto...cmq la dizione'' Stefano stai cambiando'' si evolve in ''Marcello sei cambiato''.
Appeno ho saputo che hai aggiornato il blog mi sono catapultato sul girodibasso per leggere un po di voi e di cosa state facendo visto che sembrate caduti in un buco nero.Soprattutto tuo fratello e Giovanni P. sono dispersi come da post scritto su nuinui.
Sono felice che tu stia partendo e soprattutto che nei sei felice.Ma mi raccomando non fare scherzi...non sedentarti in Germania perchè ti apettiamo a braccia aperte nela nostra terra baciata dal Sole d'Estate e di Inverno.
Comunque visto che ti sposti in un'altro paese straniero, l'iscrizione al Colonnato puoi considerarla già eseguita..la bontà del presidente è enorme come vedi.
Buon viaggio e mi raccomando non avvicinarti troppo ai cavi dell'alta tensione : visto che sei un buon conduttore (rame) potresti pentirtene!!!
Ciao.ASCCCCCCCCCCCCCCC.W il Colonnato.

Anonimo ha detto...

Volevo dire:
1- Matonna ci si bruttu a dra fotu
2- CAMBIATO????CAMBIATO????CAMBIATO???? me sembri sempre lu solitu fessa!
3- da te non nascono germogli al massimo qualche riticata!

In culo al lupo

Lele ha detto...

Sti cazzi vagnuni...
Marcello si è dato all'alcol prima ancora di partire...
Vabbè scrivila qualche stronzata su sto blog che ti seguiamo...

Non ti dimenticare la ciambella amico!

Anonimo ha detto...

hola man.

un saluto sincero, da blog a blog, un abbraccio grande per te.

da sotto il palco al resto del mondo: sempre in viaggio.

Un gran buon inizio di avventura a te, e un altro abbraccio.

VAI MAN!!!

Anonimo ha detto...

RAME MORIRAI!..DIVENTERO' IL TUO INCUBO!.........