lunedì 11 febbraio 2008

Omaggio musicale a Super Mario

Qualcuno di voi si sarà chiesto perchè, nonostante il nome di questo blog si riferisca chiaramente ad uno strumento musicale, non si parli praticamente MAI di musica. E' vero. Mi sono accorto che raramente parlo di una delle cose più belle al mondo cioè...LA MUSICA ( lo so, ci sono anche altre cose ma cerchiamo di non andare fuori tema!).

E allora MUSICA! E CHE MUSICA!
Vi invito a guardare questi due video PER INTERO. Entrambi i musicisti che vedrete suoneranno a loro modo LA SIGLA DI SUPER MARIO! A mio parere il secondo (il batterista) è un autentico MOSTRO, nonchè VANTO DEL SALENTO visto che è della provincia di Lecce...vi invito ad andare a cercare tutti gli altri suoi video su YouTube. Il suo nome è Andrea Vadrucci, meglio noto come Vadrum! Il suo sito: www.andreavadrucci.com
Anche il pianista comunque non è da meno! Il suo nome è Martin Leung e vive negli Stati Uniti. Ecco il suo sito: www.videogamepianist.com
Fatevi le orecchie!


MARTIN LEUNG





VADRUM!


7 commenti:

Simona ha detto...

Hai ragione riguardo all'assonanza del mio blog con il tuo e ti confesso che l'idea di creare un blog mi è arrivata proprio leggendo il tuo!!!
Non nascondo che ci faccio sempre una capatina se ho voglia di ridere un po'!

Marcello ha detto...

Oh, mi raccomando, dovrai continuare a leggermi anche quando sarai in Germania....così potro dire che tra i miei visitatori ho anche i tedeschi!!!

;-)

Anonimo ha detto...

Ciao Nano...beh è da un pò che non ci si sent...spero di sentirti presto.Tanto tra poco ci si vede.Gianni

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Celular, I hope you enjoy. The address is http://telefone-celular-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

Stu blog orami ha mmuertu.
Marcello mi hai deluso.
Ptuuuuu.

Anonimo ha detto...

Stu blog ormai ha mmuertu.
Marcello mi hai deluso.
Ptuuuuu.

Anonimo ha detto...

In pensione.