giovedì 14 giugno 2007

Sono le due di notte e il mondo dorme...

...ma io no! Ho appena finito di studiare e, nonostante non abbia ancora sonno, ho deciso di staccare e di andare a nanna perchè sennò domani mattina COL CACCHIO che mi alzo!
Per l'esame di venerdì (oleodinamica) devo ancora finire di ripetere un macello di cose, ma sono fiducioso! FORZA FORZA FORZA!!!

Intanto, proprio ora, mi sono accorto di aver vinto DUE INGRESSI GRATIS AL CINEMA con l'estrazione giornaliera del City...CHE CULO!!!
A proposito di culo, ma lo sapete che ieri ho vinto 15 EURO al gratta e vinci?!?!?!?!? E' successo ieri pomeriggio: avevo appena finito un esame (TRE ORE DI ESAME) ed ero abbastanza soddisfatto. Mentre tornavo in collegio passo davanti ad una tabaccheria e penso: "Ma si, proviamo!". Entro e chiedo un Gratta e Vinci da 1 euro. ZAC! 15 EURO!!! wowowow!!!

Ora devo IMPORMI di andare a dormire, sono già le 2 e un quarto...

A domani! Buona notte!

4 commenti:

mic ha detto...

è ovvio ... io una settimana di m... e tu 15 euro e due biglietti del cinema!! sono senza parole!
Cmq sono proprio curiosa di vedere cosa scaturirà dalla tua mente ...
Saluti e baci

Johnny ha detto...

Colgo la palla al balzo:con questo blog posso espandere il dominio di ASKOPOLI.Ascccccccccccccc sarebbe un urlo inventato da un mio amico durante le lezioni.Siccome siamo in tre abbiamo deciso di chiamarci la Triade Askopoli!Sono contento che i miei siparietti e storielle siano di tuo gradimento:guarda che non è facile capirli...l'ironia con cui scrivo può essere compresa solo da persone inteliggenti...come te.(Spero di non aver sbagliate le consonanti doppie----le odio----)
A proposito salutami Meche...tanto sono sicuro che non lo vedrai spesso!!!Anche se state nello stesso palazzo.
Comunque complimenti per il "culo" settimanale!
Giovanni.Ascccccccccccccccccc.

Marcello ha detto...

Oh...ma non penserete mica che io ho sempre tutto stò culo eh!!! Se è successo ieri, non succederà più per i prossimi 20 anni!!!
E mi viene da pensare: non è che quella fortuna avrei dovuto conservarmela per i prossimi esami...?!? Mi dispiacerebbe averla sprecata per SOLI 15 euro e due biglietti per il cinema...!!!

Gianneee ha detto...

Beh che dire io stamattina ho comprato due da un euro...e ci ho vinto 7 euro!!!Beh PICCOLO CULETTO anch'io!!Complimenti per il nuovo blog