mercoledì 13 giugno 2007

Primo giorno di vita...!

Post numero UNO. Wow.

Nella mia testa questo blog ha gia' una forma ben precisa...ma saranno solo i giorni a dargliela davvero. Ci sarà di tutto qui dentro!

Ho voglia di dare una visuale a 360 gradi a questo spazio virtuale a mia disposizione. Si parlerà di tutto, dalle cazzate più minchiose alle dissertazioni filosofiche, dalla musica (a cui è dedicato il titolo del blog, ma non solo...) alle mie e nostre vicende quotidiane, dalla politica allo sport, dai mille modi per cucinare le zucchine alla storia del macinacaffè, dall'ultimo modello di cellulare all'arte uzbeca del quattordicesimo secolo...insomma...ci sarà da divertirsi...vedrete! Voi non dovete far altro che seguirmi...e commentare commentare commentare!!!

Allora, che dire...BUON VIAGGIO!

3 commenti:

OlbAiD ha detto...

Niente di che...volevo fosse il primo commento che innaugurava il nuovo blog....ma effettivamente non so che dire :P ciauz

Popa ha detto...

Lo sai che sono pronta a seguirti ovunque, anche in questo tuo viaggio " virtuale "!

Marcello ha detto...

LA MIA POPA!!! Che bello!!! Anche tu qui! SSSSSSMACK!!!!!