lunedì 25 gennaio 2010

The Seagull - Il Gabbiano





It happened yesterday night. A simple melody, just a few notes, knocked in my head, and I started singing it without knowing where that was coming from. This morning, when I woke up, I sat in front of my piano and I've composed this song, in a couple of minutes. You can like it, you can dislike it.... I called it "The seagull" because it goes on its own, just following the flow of music, exactly like the seagull follows the flow of wind...
Above is the video of my song. Please listen to it, and vote it and comment it!

Marcello
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E' successo ieri notte. Una melodia semplice, una manciata di note, ha bussato alla mia testa, ed ho iniziato a canticchiare un motivetto senza sapere da dove provenisse...Questa mattina, quando mi sono svegliato, mi sono seduto davanti al pianoforte ed ho composto questa canzone, in pochi minuti. Può piacere, può non piacere...l'ho chiamata "The seagull" (Il gabbiano) perchè è venuta fuori da sola, fluttuando sulle ali della musica, esattamente come il gabbiano vola seguendo il vento...

Qui sopra c'è il video della canzone. Ascoltala, votala e commentala!

Marcello

8 commenti:

Lele ha detto...

ok ok commento promesso ma prima dammi il nome di sto cazzo di pusher che ti passa sta roba fantastica

Giovanni R. ha detto...

E le parole?? :( Io voglio che canti. CANTA.

Giovanni R. ha detto...

Sei bravo,non sapevo componessi! Complimenti

Unknown ha detto...

Grazie per i complimenti. Per le parole devo aspettare la prossima ispirazione...magari mi verrà mentre sono in bagno...

Alex ha detto...

Fantastic.. I am truly impressed.

Giovanni ha detto...

Marcello lo sai che alle parole ci penso io! Quante canzoni ti ho cantato quando vivevamo insieme????

Marcello ha detto...

Thanks Alex, I'm glad to hear that you liked it! ;-)

Per Giovanni: Ho pensato che si potrebbero utilizzare le stesse parole della tua più famosa hit, l'ormai celeberrima "Mastella Mastella". Secondo me sfondiamo.

il gabbiano ha detto...

e a quando la cuqquacia???