venerdì 17 luglio 2009

Dedicato a te!!!

create avatar

Paladì, questo post è direttamente dedicato a te! Te lo sei meritato! E poi ne l'a misa an c...ehm...CI HAI BATTUTO sia a me che al cumpà stè, con questo bel 101!

Un pò più dolente la nota riguardante la mia presenza lì a Torino. Una sorpresa che doveva essere e che invece non è stata (va beh, che poi avevi già scoperto tutto a causa di QUALCUNO che ha lasciato la ricevuta del mio biglietto sulla scrivania...)...ma pazienza, l'importante è che tutto sia andato per il meglio!

Mò goditi questa estate, il DOLCEFAREUNCAZZO ti aspetta! Sarà un'estate diametralmente opposta alla mia, visto che la passerò interamente qui in Germania a studiare! Figurati, ho il primo esame il 29 DI LUGLIO e l'ultimo il 24 DI AGOSTO!!! Estate alternativa, non c'è che dire!!!
Che tutte le simienti, li muluni e le patatine siano con te. Auguri amico!

9 commenti:

Giovanni ha detto...

Ti ringrazio per questa dedica, risponderò velocemente, ho un pò da fare!
Ei mo ce dici, il mio voto è in binario.

Vorrei spezzare uno stuzzicadenti nei confronti di quel QUALCUNO, salame non dirmi che ti stai comprando i biglietti e poi il giorno dopo mi dici che non vieni.

Adesso vado, belle cose amicici

Marcello ha detto...

Ma avevo detto la verità (solo che non lo sapevo)!!!! Infatti poi non sono venuto!!! :-)

Federico Tomassetti ha detto...

29 Luglio e 24 Agosto? Battono anche il poli! Al poli però ti perdono i certificati di tedesco all'ufficio erasmus ed io sbaglio giorno per andare alla verifica dei compiti... buona estate alternativa!

compastè ha detto...

ehi marcio,leggo sul biglietto che c'è l'orario 23.59....quindi c'è sempre il probelma del giorno o l'hanno finalmente tolto?

Unknown ha detto...

Il problema l'hanno finalmente risolto (almeno così pare). Dovevano aspettare la fine del mio erasmus per decidersi a sistemarlo.....!!!

non visiterò più questo blog ha detto...

Si

non visiterò più questo blog ha detto...

NO

Anonimo ha detto...

forse

Anonimo ha detto...

ok