mercoledì 7 novembre 2007

Primo video su GIRODIBASSO - Maiali e panna montata!

Inauguro oggi la nuova sezione di GIRODIBASSO: la sezione VIDEO!!! Eh si, sembra strano ma finora non avevo mai postato un video!!! D'altronde da quando ho il cellulare nuovo mi sto sbizzarrendo a fare foto e video dappertutto (con grande gioia di Stefano che mi dice sempre che ho il cellulare in mano...!).

Il video che vedrete oggi raffigura dei momenti di vita comune in casa Paladini-Manca (CASA MIA per intenderci!). In particolare questo video è stato girato qualche sera fa, quando io, Giovanni, Clemende, Stefano e Giovanni Ricciardi eravamo riuniti a cena. Questo è il momento del dolce (rigorosamente IPO-CALORICO...siamo tutti a dieta!). Il titolo è:

MAIALI E PANNA MONTATA


BuOnA ViSiOnE


No english title - Funny home videos are a click away

4 commenti:

Anonimo ha detto...

alla faccia mia...

Anonimo ha detto...

Cmq il dolce era ipoIpoIpocalorico.....che zafuerri!

Johnny ha detto...

Ciao Marcio hai girato un bellissimo video...così adesso abbiamo la certezza che fate la vita simile alla vita che facevate qui...da puerci te zainu (maiali da cartella).Titolo più appropriato non esisteva al mini-video.
Complimenti anche per it cell.bellissima videocamera integrata!
Magari quando tornate qui da noi facciamo una serata solo uomini molto ipocalorica.
Ciao ING a presto.

Johnny ha detto...

ASC