sabato 8 settembre 2007

NEWS IMPORTANTISSIMA!!!

C'è ancora vita su questo blog!!!

Chiedo scusa a tutti i visitatori di GIRODIBASSO se in questi due mesi non ho scritto neanche una volta....ma, sapete, l'estate ha fatto il suo corso!
E vi chiedo ancora scusa se in questo periodo scriverò poco (spero comunque di riuscire a scrivere molto più spesso!) ma purtroppo nella mia nuova casa (eh si...perchè mi sono trasferito!!!) NON C'E' ANCORA INTERNET!!! Ma presto sara' attivo...


Ma passiamo alla notizia piu' importante degli ultimi anni! Signore e signori, ho l'onore di annunciarvi che ieri, SETTE SETTEMBRE DUEMILASETTE, HO PASSATO IL MIO ULTIMO ESAME!!!!! Proprio così: SCIENZA DELLE COSTRUZIONI ormai appartiene al passato....il professor Pugno è solo un ricordo....il Principio dei Lavori Virtuali, i Telai Piani, Clapeyron, l'elasticità lineare, la meccanica della frattura sono acqua passata! Insomma amici miei, ora posso dirlo con certezza: MI LAUREO IL MESE PROSSIMO!!!!!! So che è scontato da dire ma sono troppo contento ragazzi...

Ora mi concedo i giorni di oggi e domani da dedicare al cazzeggio (mica tanto...sarò indaffaratissimo con il trasloco!) ma da lunedì sarò di nuovo con la testa china sulla tesi che deve essere conclusa...LA LAUREA SI AVVICINA!!! Non so ancora con precisione quale sarà il giorno della discussione, ma dovrebbe essere nella prima settimana di Ottobre...quindi tenetevi pronti: PREPARATE LE VALIGIE, SI VA A TORINO!!!! (Caressa docet....!!!!!!!)


Un abbraccio a tutti!
A presto


Marcello

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Marcè!!!!! Sono davvero contentissimo!!!! Mena mè ca tocca organizzamu na bella festa!!!!!!!!!!

OlbAiD ha detto...

Hola compà...sono contento per te..si può dire che il primo grande enorme passo è fatto ^^..ora aspettiamo solo la data....ci sentiamo

Johnny ha detto...

Ciao Marcio pensavo che il Blog fosse morto invece no...cmq ho sistemato il problema nel mio...visto che mi hai scritto tre volte la stessa cosa!!!
Buona tesi...cacao meravigliao