sabato 22 novembre 2008

Nueva destinaciòn: Madrid!

Nuova partenza, nuovo viaggio, nuova avventura. Si, stavolta è leggermente più un'avventura rispetto agli altri viaggi che ho fatto in quest'ultimo periodo. Forse perché son partito senza dirlo quasi a nessuno....compresi i miei, che in questo momento non immaginano che il loro sciagurato figlio maggiore sia steso su una panchina dell'aeroporto di London Stansted e si stia preparando a passare la notte sulla suddetta panchina. Sono arrivato qui a Londra un'ora fa, alle 23 (in Inghilterra però c'è il fuso orario, un'ora in meno, quindi sono le 22) e ci resterò solo per poche ore, il tempo di aspettare l'altro aereo (RIGOROSAMENTE RYANAIR) che mi porterà a Madrid. (Queste sono le meraviglie del mondo moderno:conviene di più volare dalla Germania all'Inghilterra e poi dall'Inghilterra alla Spagna che non fare un volo diretto...!). Se infatti circa un mese fa sono andato a rompere le scatole ad Andrea in Svezia, adesso è la volta del mitico, unico, inimitabile, entusiasmante, impotente, CLEMENTE! Dovrà sopportarmi fino a lunedì mattina all'alba, quando ripartirò per Karlsruhe.
Intanto mi guardo intorno. C'è tanta gente che come me è in assetto da "notte insonne". Proprio di fronte a me è seduta una coppia di ragazzi. Stanno parlando tra di loro, e riesco a cogliere la frase:"Sine sine mò sciamu, aspetta nu pocu...". Il mondo è veramente troppo troppo piccolo.
Intanto provo a dormire, ma non è assolutamente facile. Non per la posizione scomoda su questa panchina, ma per uno stramaledetto orsetto inglese che continua a suonare il tamburo e a fare casino con un fischietto, ormai è più di un'ora che va avanti...all'inizio era simpaticissimo, ma adesso è diventato odioso! No no amici, non ho fumato roba pesante, l'orsetto qui in aeroporto c'è veramente! Oh dico davveroooo, perché non mi credete? Va beh, ok, allora guardate questo video!




23 commenti:

Anonimo ha detto...

Marcello mo sta esageri!

Anonimo ha detto...

Io ho cantato come un uccellino con tuo Zio Gigi,il quale mi ha assicurato che riferirà tutto ai tui genitori!! Verranno direttamente a Madrid a prenderti per un orecchio e riportarti non a Karlsruhe, bensì a Squinzano! La pacchia è finita Cello... Non potrai più muoverti dal tuo paese!! Ma poi dico...c'è tanto da vedere qui....

Lele ha detto...

Lo sai quanto inquina un volo Berlino Londra e un volo Londra Madrid?
Per un fine settimana poi...
Stai partecipando attivamente alla distruzione del pianeta.
Compliments :D

Anonimo ha detto...

OK

Anonimo ha detto...

ok

Anonimo ha detto...

130

Anonimo ha detto...

Alò Marcello.
Sulle Ande inizia a fare freddo.L'altra mattina mi sono alzato e tutte le mie ''cose'' notturne erano in brinazione (oppsto della sublimazione). Ti aspetto per un altro week-end fantastico qui a Sntiago del Cile per un altra escursione sulla Cordigliera. Sapevo che dovevo tenere nascosto questo viaggio ma è stato troppo emozionante.
La prossima volta che raggiungi il Cile non fare la tratta breve Berlino-Londra-Madrid-Roma-Milano-Berlino-Lisbona-New York-Toronto-L'Avana-Brasilia-Santiago ma fai questa : Berlino-Londra-Madrid-Roma-Milano-Berlino-Lisbona-Parigi-Stalingrado-Kiev-Pechino-Shangai-Tokyo-Seoul-Manila-Canberra-Sidney-San Francisco-Los Angeles-Città del Messico-Buenos Aires-Rio de Janeiro-Fatima-New York-L'Avana-Caracas-La Paz-Santiago.
Forse risparmierai 0,000003456 * 10 ^(-23) euro.

Ciao Marcello ti aspetto!

Anonimo ha detto...

Mi ero dimenticato un'altra ipotesi...
Marcello legati ad una stella fissa con sistema di riferimento inerziale e aspetta che la terra ruoti e ritrovarti a Santiago in 8/9 ore.

Mi raccomando legati ad un polso altrimenti potresti fare un brutta fine!!!

Anonimo ha detto...

ok

Marcello ha detto...

Ciao mio caro amico in Cordigliera delle Ande!
E' vero, è stato davvero un viaggio emozionante!
Per quanto riguarda il consiglio che mi hai dato, l'ho seguito...e non avrei dovuto farlo...infatti non avendo calcolato la forza di Coriolis, le forze di Van Der Vaals e le forze dell'ordine (!!!) ho sbagliato i conti e invece che sulle Ande mi son ritrovato a TREPUZZI...mah...strano!

Anonimo ha detto...

Vedevo uno che continuava a saltellare infatti....non ho parole!

Marcello ha detto...

Ma un giorno ci riuscirò...riuscirò a vincere la forza di Coriolis...

Anonimo ha detto...

Blog divertentissimo

Anonimo ha detto...

Ciao Marcello ti ho riconosciuto mentre saltellavi!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Marcello, ti ho visto mentre passavi sparato sopra la mia testa...

Anonimo ha detto...

Marcello mi hai rubato il cappello mentre saltellavi ?

Se si restituiscimelo...4 salti in padella Marcello!

Anonimo ha detto...

Ciao.

Marcello ha detto...

Sono veramente molto deluso dal fatto che il mio caro Amico di Marcello in Lago Chargoggagoggmanchauggagoggchaubunagungamaugg (esiste davvero eh! E' nel Massachusetts!) non si sia fatto sentire...ci tenevo tanto, è un mio grande amico...

Anonimo ha detto...

ok

Anonimo ha detto...

Marcello io domani vado a Trepuzzi.
Scusa se non vado a Toronto o ad Ottawa..il pullman non viaggia sul mare!

Anonimo ha detto...

Ahiadyerfs aihsidhatre chisnddm aiaiad ddnds fanculo dushfsu dscds dscnusds fanculo anfiffa!
A!

Anonimo ha detto...

Hello.
Hi.
Salute.
Ciao.

Federico Tomassetti ha detto...

Ehm...