venerdì 14 dicembre 2007

LE FOTO DELLA SETTIMANA! Puntata ricchissima!!!

Puntata ricchissima quella di questa settimana! Preparatevi perchè ce ne sarà per tutti, compreso IL SOTTOSCRITTO! Ebbene si, non posso evitare purtroppo di AUTOSMERDARMI per ciò che è successo qualche giorno fa...
Buona visione!

FOTO 1 - Dramma in famiglia

Iniziamo con una triste notizia.
Non ce l'ha fatta. Non ha retto. Dopo aver sopportato in silenzio per mesi le violenze del suo padre-padrone ha deciso di farla finita. Nessuno sa con certezza cosa succedesse in quella stanza, ma voci di corridoio sembrano lasciar intendere il peggio.
E così, in un soleggiato pomeriggio, il povero orsetto ha scelto di compiere l'insano gesto e nel bagno del suo padrone, che per la privacy chiameremo G.P. ( che sta per GIOVANNI PALADINI), ha lasciato questo mondo.
Sembra che alla base di questo dramma ci siano le attenzioni morbose che G.P. (abbiamo utilizzato questa sigla per non far capire ai lettori che il vero nome del padrone è GIOVANNI PALADINI) dedicava al povero peluche.
Alla famiglia dell'orsetto vanno le mie più sentite condoglianze.




FOTO 2 - Da bordo campo è tutta un'altra cosa

Dedico questa foto a tutti i miei amici amanti del calcio, in particolare a quelli juventini.
Ancora in pochi lo sanno, ma da qualche settimana ho iniziato anch'io a LAVORARE ALLO STADIO OLIMPICO come stewart! Ho seguito le orme della mia Alessia che già da 2 mesi ci lavorava e ho deciso anch'io di provare quest'esperienza.
La foto si commenta da sola: è stata fatta qualche ora prima di una partita della Juventus (vedete in secondo piano i tecnici TV che montano le telecamere) ed è stata scattata DAL CORRIDOIO DI INGRESSO IN CAMPO! Per tutta la partita sono stato lì, e tutti i calciatori mi son passati davanti e mi hanno anche salutato! Posso confermarvi che Buffon è una montagna di due metri, un animale. Nedved è più piccolino di quello che pensavo. Ma la vera sorpresa è stato Del Piero: immaginavo che fosse un nanetto, in tv non hai mai idea delle dimensioni reali delle persone...invece è molto più alto di quanto credessi!!! E domani vedrò LA ROMA! wow!!!



FOTO 3 - Nuovo inquilino in casa Paladini-Manca

Visto il periodo di profonda crisi economica che il nostro paese sta attraversando, io e Giovanni abbiamo deciso di sub-affittare una stanza nel nostro appartamento: in questo modo guadagneremo qualcosa...certo non è tanto, ma qualche soldino in più fa sempre comodo!
La stanza che abbiamo deciso di affittare, come potete vedere nella foto, non è proprio spaziosissima, ma il nuovo inquilino dice di trovarsi bene: è uno che sia adatta facilmente! Ci ha detto che è solito portarsi in camera delle ragazze...non sappiamo come farà ma siamo sicuri che ci riuscirà! VIVA LA FLESSIBILITA'!!!



FOTO 4 - Avevo fame

Ed eccoci giunti al momento più atteso. Diciamoci la verità, tutti voi avete letto l'intero articolo soltanto per cercare il punto in cui mi autosmerdavo. Bene, quel momento è arrivato.
La foto che vedete qui affianco non ha bisogno di presentazioni.
E' un'immagine forte, dura, cruda (anche se la pasta era bella cotta invece...!), che rende l'idea di cosa un uomo possa arrivare a combinare. Questa foto rappresenta i limiti dell'essere umano e gli ostacoli che, in ogni momento della propria vita, può incontrare sul proprio percorso. Racchiude in sè un insegnamento profondo che bisogna sempre tenere a mente: NON ILLUDERTI MAI DI ESSERE ARRIVATO ALLA META PERCHE' ANCHE SE LA VEDI LI', A POCHI PASSI DA TE, POTREBBE SUCCEDERE QUALCOSA CHE VANIFICA TUTTI GLI SFORZI CHE HAI FATTO PER RAGGIUNGERLA. E DEVI RICOMINCIARE DA CAPO.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

1- è un gatto-tigrotto non un orsacchiotto! sta bene non si è suicidato! cug....
2- sapimu ce ta piaciutu te buffon
3- volevo chiedere all'inquilino se porta anche maschi in stanza...mmmmmm
4- cugg.....

Marcello ha detto...

1 - Vergogna. Non vuoi dichiarare ufficialmente che si è suicidato soltanto per continuare a percepire la sua pensione...

2 - Allo stadio c'era anche la Seredova ma io non l'ho vista! Ma anche se l'avessi vista non mi sarebbe piaciuta, perchè io guardo soltanto Alessia (sviolinata! :-) )

3 - Giovanni, non fare finta di niente. Ti ho visto diverse volte in queste notti entrare di nascosto nella "stanza" di Stefano...

4 - .....

Anonimo ha detto...

L'inquilino porta in stanza di tutto...quindi preparatevi ad ogni evenienza...muha ha ha ha ha ha!(risata diabolica).

Ciò detto, volevo sottolineare che la pasta a terra non era solo di quel pirla di marcello, ma anche del povero giovanni, il quale ha assistito impotente allo sfacelo.

Marcello si nnu cugg...

:D

Anonimo ha detto...

Marcello non guarda solo alessia, ma anche giovanni...e la cosa mi preoccupa sul serio. Non vorrei svegliarmi una mattina dal mio giaciglio (che è sempre sotto il lavandino) e trovarli in pose inequivocabili....OMMIODDIO...

PS: da quando mi hanno subbaffittato il loculo, assisto quotidianamente agli allenamenti di marcello e giovanni per i campionati indoor di rurri&scorregge

Devo dire che sono due campioni...ESTIQUAATSI! (leggi:esticaazzi!)

Anonimo ha detto...

...ovviamente i campionati indoor sono quelli di rutti&scoregge....i rurri sembra il nome di insetti strani scarafaggiosi...

Marcello ha detto...

Stefano mi sconvolgi...

Anonimo ha detto...

Quella della SEREDOVA te la potevi anche risparmiare, tesoro mio...!!!!

Marcello ha detto...

(Cazz...mi ha sgamato!!!)

MA NOOOOO TESORO!!!! MA COS'HAI CAPITO?!?!? Io mi riferivo ad IRINA SEREDOVA, famosissima ricercatrice matematica nata nel 1931 in Ucraina, che l'altra domenica era presente allo stadio...

Anonimo ha detto...

NO NO e NO! ecco!!!!!!
...uffi...asjgflweyrcprytpuewvèw...

Anonimo ha detto...

Marcello a secco per un mese!!!
vabbè che già adesso....

PS: e vai di seredovaaaaaa (pre-gravidanza)

Anonimo ha detto...

ma anche post gravidanza va bene!


Merdaccia e la povera Alessia che ti vuole tanto bene!

Anonimo ha detto...

Ma che vuol dire cugg cugg cugg
Se va detto va detto...
No non posso reprimere la mia voce interna (non parlo delle scoregge)..
Non ce la faccio
MARCELLO SEI UN COGLIONE

AAAAAAA l'ho detta

Marcello ha detto...

Rettifico che il commento scritto due commenti fa, quello firmato "marcello ha appena affermato" non è stato scritto da me ma da quella merdaccia di giovanni. Quando pubblicherò le foto della festa di ieri sera, della quale dice di ricordare tutto (ma non ricorda che si è spogliato nudo e ha iniziato ad imitare Shakira..) credo che diventerà meno spiritoso....!!!