mercoledì 3 ottobre 2007

Domani è il grande giorno

Che dire...?
E' una sensazione strana quella che sto provando in queste ultime ore, e mi meraviglia alquanto! Già, perchè è strano sapere che tra poche ore andrò incontro alla LAUREA, che per tanti anni è stata un miraggio, qualcosa di irraggiungibile, di innominabile...ed ora è qui, a portata di mano!!!

Domani mattina sarò seduto lì a quel tavolo, con i professori della commissione a guardarmi ed ascoltarmi...e volete saperla una cosa? NON SONO MINIMAMENTE TESO!!! Sono tranquillissimo, e la cosa mi meraviglia, mi stupisce e un pò mi inquieta! Cioè voglio dire...uno aspetta la laurea per tutta la vita e quando arriva non si agita nemmeno un pò?!?!?!? MA NON ESISTE PROPRIO!!!! Dai forza, devo agitarmi un pò...dunque dunque...devo pensare a qualcosa che mi faccia agitare..."E se il computer domani mattina non funziona?"..."E se i professori della commissione fanno gli stronzi e mi chiedono di dimostrare IL TEOREMA DI INDETERMINAZIONE DI HEISENBERG?"..."E se domani perdo la voce?"..."E se mentre parlo i professori iniziano a ridermi in faccia e a lanciarmi penne e matite?"...ehm...forse sto un pò esagerando! Se continuo di questo passo finisce che mi agito per davvero!

Ora scusate ma devo tornare a ripetere la presentazione perchè non mi ricordo un beneamato c****!!!

Come diceva Ligabue, domani è il mio GIORNO DEI GIORNI e io voglio godermelo in pieno! Spero vada tutto bene ( sono sicuro che sarà così!).

A domani.

Nessun commento: