martedì 19 giugno 2007

Unto.

Sono appena rientrato in camera ma sono ancora in trance post-esame..!
L'odore di olio impregna ancora i miei vestiti... pompe e attuatori lineari si muovono ancora davanti ai miei occhi, fluttuanti a mezz'aria...le "ETA" dei rendimenti volumetrici e meccanico -idraulici mi si sono impigliate tra i vestiti...ma posso finalmente gridare al mondo che HO PASSATO OLEODINAMICAAAAAAAA !!! Ho raccolto il mio porchissimo VENTI e, senza fiatare (ma con un pò di recriminazioni...) l'ho registrato e me lo sono portato a casa!
Ora siamo a MENO DUE. Ancora due esami. Due. Porcacciaccia la miseriaccia. Macchine elettriche e scienza delle costruzioni non sono due esami. Sono due ESAMI (notare le maiuscole).
Ora, ancora unto d'olio, stordito da valvole limitatrici, GAQF, VCB, OVC, GAPFA, GAQVCC e chi più ne ha più ne ABBIA (come disse una persona...) mi appresto a rimettermi su macchine elettriche. Forza. E coraggio. La meta è vicina.


P.S: Non chiedetemi COSA CACCHIO C'ENTRA QUESTA FOTO CON L'OLEODINAMICA. Non lo so. Ma me la son trovata davanti e ho voluto inserirla per farvi vedere quanto sono idiota!

P.P.S: Su osservazione del saggio Giovà Rampì, ho notato che il contatore di visite del blog era "falsato", cioè contava TROPPE VISITE!!! Ora l'ho sistemato, il numero di visite che vedrete da oggi in poi sarà quello reale! Non vorrei che tra qualche tempo qualcuno mi chiedesse IL RICONTEGGIO DELLE VISITE..........!

4 commenti:

OlbAiD ha detto...

compareee...sono contento per te....dai ancora due ed è fatta ;-)
ps: quel "luk" della foto ti sta particolarmente bene!!!! muauahauhauahuahua
olbaid

Unknown ha detto...

dai Nano che il traguardo è oraai alle porte,così come la tua venuta in TERRONIA!!gianni

Johnny ha detto...

Bravo Marcè.Finalmente tutti questi "oli" te li sei levati dalle BALL.Asccccccccccccccccc.La foto non è che non centra nulla...non centra un cazzo!Però è molto simpatica ed io ti do la mia interpretazione : stando a quanto vedo ti sei vestito da maratoneta e stai sorridendo dunqu stai arrivando alla meta (la tua laurea) ancora in forma...solamente che dai capelli biondi si capisce quanto si diventa matti!
Se è giusta voglio 100 €,una mano vinta a poker e due gelati da Gino Marulli.
Ciao Marcè.ASKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

Johnny ha detto...

Cazzo...dimentico sempre una cosa...ma il contatore è sparito però...non dovevi dargli la pena di morte per il lavoro sbagliato che faceva dovevi solo sistemarlo...peccato adesso sono
"IN LUTTO PER IL POVERO CONTATORE ASSASSINATO".
Assassino.PTUUUUUUUUUUUUUUU.(E' uno sputo!)