giovedì 14 giugno 2007

Piove, e piove, e piove...e io PERDO LA TESTA!!!

Ma quand'è che la finirà di piovere? Non è possibile...sta diluviando di nuovo! Per fortuna devo restare chiuso in casa a studiare...sè...va beh...studiare...mò...non esageriamo!!! ;-)
Per l'esame di domani (ore 8:30, aula 2) non so che dire: non so se dichiararmi pronto o no...tutto ovviamente dipenderà dal professore e dal suo grado di bastardaggine. VEDREMO!!!

Ebbene si. Stanotte io HO PERSO LA TESTA. Si si. L'ho proprio persa. Per l'esattezza ME L'HANNO TAGLIATA GLI INTEGRALISTI ISLAMICI!!!!!
Di solito si dice che quando qualcuno sogna cose brutte che riguardano una persona, questo equivale ad augurare a quella persona tante cose belle (valli un pò a capire quelli che interpretano i sogni...!!!). Quindi a me dovranno succedere UN SACCO DI COSE BELLE visto che proprio Alessia, stanotte, ha fatto questo sogno su di me!!! E quando oggi me l'ha descritto era davvero scossa, poverina...E LE CREDO: HA ASSISTITO ALLA MIA ESECUZIONE CON I SUOI OCCHI!!!!!
Ma voglio tranquillizzarvi tutti: la mia testa è ancora ben incollata sul collo e, per vostra sfortuna, resterà ancora lì al suo posto per tanto e tanto tempo.....!!!!!

Ora torno a finire di ripetere x l'esame...auguratemi un bel IN BOCCA AL LUPO. ( "crepi"...mi rispondo da solo!).

1 commento:

Gianneee ha detto...

Ciao Nano ed in bocca al lupo per l'esame che stai per svolgere!!Gianni