domenica 17 giugno 2007

Ma che UICHEND !!!

Fine settimana a tinte alterne questo che sta per finire...è iniziato all'insegna della MUSICA (con la M, la U, la S, la I, la C e la A maiuscole) con il concerto dei Bermuda Acoustic Trio a Bruino (TO), di cui posterò qualche video appena posso. Eravamo io (Fidel, Paco Pegna...ehm...no, scusate!), Alessia, Alberto, Giacoma, Mechelu, il cumpà Stè (che ha poi passato la notte in bianco visto che il giorno dopo aveva un esame...miticoooo!) e Giovanni Ricciardi (che DOVE CI SONO I BERMUDA C'E' LUI!!). E' inutile dire che tutti ci siamo seduti PER TERRA SOTTO IL PALCO, come in tutti i concerti dei Bermuda ormai....!!!

Altro momento CLOU del week end è stato IERI MATTINA (sabato) ALLE 7 !!!
Premessa: la notte prima, quella tra giovedì e venerdì, ho dormito pochissimo perchè, avendo l'esame di Oleodinamica il giorno dopo, ho finito di studiare tardissimo e mi sono svegliato alle 6 per ripassare. Quindi, PENSAVO, venerdì notte avrei potuto dormire un pò di più per recuperare il sonno perso.....E INVECE NO!!! Alle ore 7 (SETTE) del mattino QUALCUNO ha bussato RIPETUTAMENTE alla mia porta. Io, in dormiveglia, non ho capito se quelle bussate fossero reali oppure le stessi sognando, ma son bastate per farmi svegliare. E tra me e me pensavo: "MA CHI MINGHIA E' CHE GRATTUGGIA I COYOTES A QUEST'ORA?!?!".
La risposta l'ho avuta qualche ora dopo: era (ovviamente) il mitico Clemente che ALLE 7 DEL MATTINO era rimasto senza soldi per comprare il biglietto del treno per Savona....E VIENI A CHIEDERLI A ME ALLE SETTE DEL MATTINOOOOOOOOO?!?!?!?!?
Per Clemente: quando torni da Savona passa un attimo da me che ti spiego un modo molto veloce ed efficace per fare soldi di notte. Non l'ho mai provato ma ho sentito dire che se ne fanno davvero tanti di soldi! :-D :-D :-D

Per chi non lo conoscesse (beato lui!), Clemente è questo qui:



P.S: Clemè, nonostante tutto (ma proprio tutto tutto) TI VOGLIAMO BENE LO STESSO!!!

4 commenti:

Gianneee ha detto...

Ciao Nano...concerto bellissimo...un abbraccio

Johnny ha detto...

Complimenti per il contatore truccato!
Ahahahah oggi sono andato a mare e tu ti stai perdendo nella calura nordica..attenzione che martedi arriva la bolla di calore...ma tu ti spieghi com'è che le cose più strane e più gravi stanno succedendo adesso?
Una domanda ma l'amico tuo della foto si veste cosi anche d'Estate?
Mah cmq senza di voi a mare non è la stessa cosa aspetto con ansia la terza decade di luglio.Ascccccccccccccccccccc.

compastè ha detto...

oimmena lu clemente

Anonimo ha detto...

Well written article.