mercoledì 20 giugno 2007

L'apocalisse

Questo pomeriggio, mentre studiavo in sala studio, il cielo si è aperto. Benedetto Dio. Là fuori è iniziato a volare di tutto, la pioggia e la grandine son cadute con una violenza assurda, gli alberi sembravano spezzarsi, e la tovaglia di Clemente (o di MariaGrazia? Boh!), che era rimasta fuori sul tavolo del balcone, ha rischiato di finire a Grosseto...fortuna che qualcuno (non so chi abbia avuto il coraggio di uscire a prenderla) l'ha salvata sennò sarebbe volata via verso nuovi orizzonti!

E' inutile dire che io mi sono FIONDATO verso la mia camera per chiudere la finestra...ho fatto appena in tempo! Mi è arrivata una MARTELLATA di grandine in faccia ma ce l'ho fatta!

NOVITA' IN VISTA SUL BLOG: nei prossimi giorni, esami permettendo, ho intenzione di ampliare il blog e di inserire una sezione in cui vi segnalerò le cose più belle, più curiose, più simpatiche, più strane, più imbecilli che si possono trovare in questo immenso mare senza porti che è INTERNET! Ne vedrete delle belle! Ci sarà da divertirsi di brutto...!

Ora torno a studiare và! Domani, alle ore 13:30 (che MINGHIA di orario!) ho l'ennesimo esame: MACCHINE ELETTRICHE. Datemi l' IN BOCCA AL LUPO. Crepi.

7 commenti:

Johnny ha detto...

Ciao Marcio...ma la storia della apocalisse è vera?Se si iata a tie...almeno stai al fresco...a quai iniziano le temperature tipiche "di CompaStè in mutande sul balcnoe la sera"cioè la mattina all'ombra 37 gradi e alla macchina di Gino al Sole se ne segnalavano 44 di gradi...io li vorrei in kelvin ma non potrò mai essere accontentato...almeno che tu non mi rimpicciolisca ad un atomo e mi porti nei superrefrigeratori di laboratorio...ASCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC.Attenzione alle correnti di fad-out nelle macchine elettriche sono pericolose!Comunque ti auguro crepi lupo al bocca in...al contrario!Comparima progetto è il nome nuovo del nostro amico Salvatore dell'UNI.Il teorema l'hai letto no?Manca la dimostrazione...si fa per via grafica con le foto.Ciao Marcè a parte gli scherzi in bocca al lupo!

compastè ha detto...

Forza Bruno Marcello....chi l'ha duro la vince...e noi LO TENIAMO DURO E ABBONDANTE!! forza Forza Forza......e quello che vuole succedere succede!

Unknown ha detto...

Forza grande Nano,vedrai che supererai quest'altro SCOGLIONE!!!Vogliamo vederti in un altra foto come quella del passato esame precedente!!ASCCCC pure a te!!!

Johnny ha detto...

Bruno ho raggiunto e superato le 100 visite grazie mille...la giornata di ieri è stata un successo con la storia di "Comparima Progetto".ASCCCCCCCCCC.

Bermuda Acoustic Giovanni ha detto...

...ma io dico, no...IO DICO....MA IO DICOOO....MARCE' IOU STIA A MMIENZU LA STRAADAAA MI SONO FATTO A PULCINO (o sponzato che dir si voglia)...povero me...vabbe' va, torno a studiare ARCHITETTURE DEGLI ELABORATORI...rrobba ca se me ttaccu USB allu computer, possu parlare direttamente cu lu processore...a proposito, fatemi sapere se progettate la discesa in terronia, magari mi organizzo con voi!

Nu baciu e na canzune

Bermuda Acoustic Giovanni

michele ha detto...

oimmena vagnuni!!!!
cose veramente fiacche!!!!

compastè ha detto...

volevo dire ....AAASCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!?!?!?!?)£(/&|"r/%r|"£&%e"|£/$