Porca miseria quanto è brutta stà materia... Scienza delle Costruzioni è veramente una fogna, più la studio e più mi fa andare in bagno... CLEMENTE, COME CA**O FAI A DIRE CHE E' UNA BELLA MATERIAAAAAA?!?!?!?
Sviluppi sulle mie vicende: nessuno. Continuo a studiare stancamente e lentamente per l'orale di scienza delle costruzioni del 6 luglio (venerdì prossimo), sperando ovviamente di riuscire a passare lo scritto del giorno prima, il 5 luglio appunto. Ma, se devo dirla tutta, non ho molte speranze...
Ma è meglio mettere i pensieri oppressivi da parte e pensare invece, come sempre, alle cose belle! Voglio parlarvi di ieri sera: eravamo io e Ale, Clemende e Mariagrà e Cumpà Stè. Cosa facciamo, cosa non facciamo, abbiamo deciso di prendere le biciclette e di andare a farci un giro in notturna in giro per Torino....ragazzi, non credevo che mi sarebbe piaciuto così tanto!!!
Abbiamo pedalato per piu' di due ore, dalle 23:00 alle 01:00!!!
Ho visto la città da un altro punto di vista (perchè, in anni che sto qua, non l'avevo mai fatto!!!), diverso dal solito... Abbiamo percorso tutte le strade che, di solito, faccio in bus o in tram o in macchina, e pur avendole percorse tantissime volte, dalla bicicletta hanno tutta un'altra faccia!
La cosa più bella è stata girare per il centro, dove tutti erano lì PER USCIRE ( era sabato sera!), e faceva un certo effetto vedere le persone vestite DA SABATO SERA, con i macchinoni, con le ragazze truccate, i fighetti ingellati...mentre noi eravamo lì, in giro ALL'AVVENTURA... bellissimo, e soprattutto DA RIFARE!!!
Scappo! A domani!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
E' vero, è stato bello.
Spero che lo rifaremo, magari con l'animo più libero da pensieri negativi e/o oppressivi, sia quelli apparenti che quelli meno apparenti.
Vabè, andiamo avanti un passo alla volta.
Ciao Marcè...che bella cosa che avete fatto...è stata una bellissima idea andare in giro per la città in bici...non inquina,fa bene e soprattutto è fuori dalle righe per tutti quelli che hai descritto tu come fighetti,truccati ecc...sono in pena per loro.
Il 5 abbiamo un esame in contemporanea...ti manderò una foto del mio di dietro (vestito) così potrai accingere un pò di fortuna così ti levi dalle palle questa Scienze delle costruzioni...ma le costruzioni non sarebbero più belle se si facessero con i LEGO?!ASCCCCCCCCCCCCCCCCCC.Un saluto.Una biciclettata di sera la organizziamo anche qui quando torni.
Posta un commento