sabato 7 luglio 2007

Che settimana!

Dopo quasi UNA SETTIMANA di assenza dal blog, ECCOMI TORNATO!!!

Porca miseria, ho un sacco di cose da raccontare: in questi ultimi 7 giorni son successe tantissime cose, tutte degne di nota...A dir la verita' mi piacerebbe dedicare un singolo post per ogni avvenimento, ma preferisco scrivere tutto in questo, cercherò di fare un pò un riassunto che dividero' in paragrafi!!

- UNIVERSITA'

Dunque, cominciamo innanzitutto dalla mia vita universitaria. Ci eravamo lasciati alla "vigilia" del mio ultimo esame (il maledettissimo SCIENZA DELLE COSTRUZIONI) prima della tanto desiderata LAUREA...ebbene, un esame mi restava ed un esame ancora mi resta! Non e' andato...ma a dir la verità già sentivo che non sarebbe andata perchè in questi ultimi giorni le mie energie erano esaurite e non son riuscito a spremermi piu' di tanto...ero esausto! L'aver studiato duro per riuscire a passare 3 ESAMI IN 10 GIORNI mi ha stremato!
Quindi, morale della favola, dovrò dare quest'ultimo esame a settembre (DEVO RIUSCIRCI!).
Intanto lunedì inizierò finalmente i test di laboratorio per la mia tesi, che conto di finire prima della partenza per le vacanze estive (quindi entro il 20 - 21 luglio). Insomma, da lunedì sarò un TOPO DI LABORATORIO!!!

La domanda che sorge spontanea è: QUANDO SI LAUREA MARCELLO?!?!? Beh, il mio obiettivo è riuscire a farcela per la prossima sessione, cioè quella di OTTOBRE. A quanto pare anche il caro CUMPA STE' si laureerà ad ottobre, quindi...speriamo di riuscire a fare un'ACCOPPIATA VINCENTE!!!


- VASCO!!!

Ebbene si. Nella mia vita "musicale" era assente un evento del genere. Mi mancava l'assistere ad un concertone-evento di queste dimensioni. Una di quelle cose che ti ricorderai a vita. C'era, diciamo così, un vuoto.
Un vuoto che ho colmato martedì scorso, 3 luglio. VASCO allo stadio Delle Alpi!

Potete dirmi tutto quello che volete riguardo a Vasco Rossi PERSONA. Non piace neanche a me. Ma, signori miei, tutto quello che riesce a muovere Vasco è una cosa da paura...
Eravamo 75000 lì allo stadio. In altre parole, il Delle Alpi STRABORDAVA DI GENTE. Non c'era un solo posto vuoto. Ed è stata questa l'immagine che più di tutte mi resterà impressa nella mente e nel cuore.
C'è stato un momento in cui mi son reso conto che QUELLO CHE STAVO VIVENDO NON AVEVA PREZZO: eravamo proprio lì sotto il palco (perchè io, Alessia, Cumpà Stè, Michele, Marilena, Giovanni e Grazia eravamo tutti lì, nel prato, a pochissimi metri da quell'imponente palco, il più grosso che io abbia mai visto) e, mentre Vasco cantava Sally, ho voltato lo sguardo indietro verso quella marea di gente che riempiva il prato, le curve, le tribune. Voltandomi avrei dovuto vedere il buio. Invece l'oscurità era costellata da migliaia di piccole fiammelle ( che provenivano da migliaia di volgarissimi ACCENDINI). Da pelle d'oca. Emotions...
Beh, signori miei, se non avete vissuto almeno una volta questa emozione, non potrete mai capire queste mie parole!


- WELCOME 500!!!

Se Vasco è stato un evento, altrettanto grandiosa è stata la presentazione al mondo della nuova 500! Forse molti di voi l'avranno vista in TV, e credo vi siate resi conto che si è trattato di una cosa mastodontica!!!
Non avrei mai pensato che una semplice auto riuscisse a muovere così tanta gente! Eppure dovevate esserci l'altra sera nel centro di Torino! 100000 (centomila!) persone si son riversate nelle strade per vedere in anteprima questo gioiellino che, devo dire, dal vivo fa la sua porca figura! Secondo me sarà un'auto che sfonderà!

1 commento:

valentino ha detto...

Aggiungi anche me nella sessione di Ottobre!!!