lunedì 4 febbraio 2008

LE FOTO DELLA SETTIMANA! Finalmente una nuova puntata!

Dopo quasi due mesi di assenza dal blog, finalmente ritorna l'amatissima (da chi?!?!?) rubrica "Le foto della settimana"...ne sentivate la mancanza eh? Nooo???? E va beh, sorbitevi lo stesso questi sprazzi di normale follia quotidiana!


FOTO 1 - E' tornato

Per la gioia di grandi e piccini tra qualche giorno sarà di nuovo tra noi un personaggio del quale sentivamo tutti la mancanza (più o meno come "Le foto della settimana"). Stiamo parlando ovviamente di Rambo. C'è qualcuno che lo aspetta con impazienza, ansioso di DELIZIARE I SUOI AMICI FINO ALLO SFINIMENTO con tutte le battute del nuovo film.......chissà quali massime sostituiranno le ormai celebri "Non sono un turista", "Non è stato Dio a fare Rambo" eccetera....!
Intanto, osservando questa foto, mi sorge spontaneo un interrogativo: ma Giovanni ha quell'espressione perchè sta tentando di fare un'imitazione (mal riuscita!) di Rambo oppure perchè ha IL CUMPA'STE' DIETRO?!?!?!?


FOTO 2 - La legge del (parziale) contrappasso

Ci risiamo. La maledizione dello spaghetto assassino colpisce ancora (clicca QUI e vai a vedere la FOTO 4 se ti sei perso la puntata precedente) . Questa volta, per fortuna, gli spaghetti erano ancora CRUDI, ma fa impressione vedere quella porzione di pavimento, teatro dell'ormai celebre STRAGE DEL DICEMBRE 2007, ricoperta ancora una volta da innocenti spaghetti...





FOTO 3 - Men vs Women


Questa foto rappresenta la dura realtà. Rappresenta il giogo che opprime il genere maschile costretto a sottostare al volere incondizionato del genere femminile. Rappresenta la schiavitù che costringe l'uomo ad obbedire alla donna, senza se e senza ma.
Ma i tempi sono maturi per cambiare. E' ora di dire basta a questo rapporto di subalternità nei confronti delle donne. E' ora di far tornare in primo piano la SUPERIORITA' DEL MASCHIO. Basta!!! Facciamo valere i nostri diritti!!!!
Adesso scusate ma si è fatto proprio tardi...devo prepararmi perchè ho promesso ad Alessia di accompagnarla prima da Sephora, poi da Zara, quindi da Accessorize...poi devo accompagnarla a trovare un'amica, e mentre lei è dall'amica io devo lavarle la macchina...infine devo passare dalla tintoria per ritirare il suo vestito...scusate, scappo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

1- non è mal riuscita!

2- racconta tutta la storia se hai coraggio checca repressa!!!!

3- pensavo che il titolo della foto fose: "tira chiù nu......."

Marcello ha detto...

Non si può raccontare tutta la storia IN PUBBLICO....se poi la leggesse Silvia cosa penserebbe di te..?!?!? Io sono un tuo amico fidato...non ti tradirei mai raccontando ai quattro venti quello che hai combinato quella sera con il CumpàStè..........

Anonimo ha detto...

Bestiacce!
Non mi tirate dentro alle vostre "beghe" di coINCULINI....e ho detto tutto...

Anonimo ha detto...

Non preoccuparti Marcello...
Qualsiasi cosa io possa pensare di Giovanni non è nulla in confronto a quello che penso di te ;-D

E lasciate in pace il Cumpà Ste' che è l'unico di cui si possa pensare bene!

Marcello ha detto...

"E lasciate in pace il Cumpà Ste' che è l'unico di cui si possa pensare bene!" ...... HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTRESTE NEANCHE IMMAGINARE.....