lunedì 12 novembre 2007

VIDEO DIVERTENTI - Seconda puntata: la ballata di Mastella

Visto che il primo video ha riscosso un inaspettato successo (è stato visto da quasi di 250 persone, la maggior parte delle quali SCONOSCIUTE, quindi sono più che contento della figura di merda che abbiamo fatto agli occhi del mondo!), proseguo sulla strada dello SMERDAMENTO e vi propongo un altro VIDEO DIVERTENTE..wow wow wow!

Questa volta si tratta di un ONE-MAN-SHOW. Una esibizione breve ma intensa di uno dei personaggi del momento. Lui, l'unico, il mitico PALADI'!!!
Nel prossimo video lo vedrete impegnato in una struggente serenata-minaccia nei confronti di un altrettanto importante personaggio che attualmente risiede in Spagna, in quel di Madrid. Stiamo parlando ovviamente dell'inimitabile ClemendePioCostantinopoli, in questa occasione ribattezzato da Paladì come MASTELLA (notare l'acuta e sottile ironia con la quale è riuscito ad accostare Clemente a Mastella...inarrivabile!!!).

Facciamo un pò di retrospettiva sul video che state per vedere: il sopracitato Clemende giorni fa ha dimenticato la sua fida chitarra a casa mia, e non vi dico a quali indicibili torture è stata sottoposta da me e da Paladì. Ed è appunto alla chitarra di Clemende che questo pezzo è dedicato, con la sua poesia, la sua violenza e il tragico finale, il tutto contrastato dall'espressione di c***o che per l'intera durata del video campeggia sul volto di Paladì. Un'opera d'arte del neorealismo!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

MI FAI PAURA.

Anonimo ha detto...

delirante amici, delirante. ASCCC!

Anonimo ha detto...

PORQUE NO TE CALLAS!!
"citazione Reale"

Johnny ha detto...

Matonna matonna matonna!

ASCCCCCC.

Anonimo ha detto...

ohimèèèèèèèè