Ragazzi, vi assicuro che questo blog NON E' MORTO!!! In effetti è da un bel pò di tempo che non scrivo un nuovo post, ma è solo perchè l' EFFETTO LAUREA ha lasciato le sue conseguenze....nel senso che non è così facile riprendersi!!! Ormai sono passate quasi 3 settimane da quel fatidico giorno, e a dire la verità sono praticamente VOLATE! La vita è tornata , diciamo così, NORMALE ma non è poi così facile riabituarsi alla routine quotidiana. Infatti, come prova di ciò, DOMANI SI PARTE PER PARIGI!!!!Eh si...io ed Alessia staremo 5 giorni nella capitale francese! Che bello, non vedo l'ora!!!
Son successe tante cose in queste 3 settimane, e non è bello riassumerle in poche righe...ma è meglio di niente!!! Partiamo dalla mia (anzi NOSTRA visto che insieme a me hanno festeggiato anche il Cumpà Stè e Giacoma) festa di laurea: è stata bellissima, c'erano quasi 80 persone nel locale che abbiamo "affittato"...e ovviamente la festa si è protratta fino a tarda ora (son tornato a casa alle 4 del mattino!). Con la festa è arrivato anche uno splendido regalo: IL CELLULARE DEI MIEI SOGNI!!!! Uno splendido Nokia N95! Una follia se volete...ma d'altronde se le follie non si fanno DOPO LA LAUREA quando si devono fare?!?!?!?
Ormai io e Giovanni Paladì (per chi non lo sapesse da circa un mese è il mio nuovo coinquilino) abbiamo raggiunto un felling preoccupante...la nostra casa risuona ad ogni ora di suoni ancestrali e gutturali, degni del miglior uomo di Neanderthal...uno spettacolo degno di nota!!!!
Bene ragazzi, che dire? Meglio che chiuda qui perchè devo ancora FARE LA VALIGIA!!! Si parte domani mattina alle ore 8:00. Ci sentiamo al mio ritorno. Prometto che dai prossimi giorni questo blog tornerà allo splendore!!!
Saluti a tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Dopo la laurea è tutto lecito anche follie di ogni tipo!!!
Buon viaggio ma non pronunciare queste parole...Grosso,Materazzi,testata,popopopopopo!!!!
Giorno per giorno.
ASCCCCCC e poi ancora ASCCCCCCCCCCCC e di nuovo ASCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!
Non sono un turista.
E sappiate che l'Arizona dista 2 anni (circa) di cammino dall'Afghanistan
Sto vaneggiando
Belle cose
Posta un commento