venerdì 5 ottobre 2007

Non è stato un sogno!

Stamattina (cioè POCO FA) mi sono svegliato e, quando ho aperto gli occhi, mi sono accorto che non avevo sognato. Strano, ci avrei messo la mano sul fuoco che tutte quelle immagini, tutte quelle sensazioni e quelle emozioni non fossero reali...e invece si! E' tutto vero! MI SONO LAUREATO PER DAVVERO!!!

Ragazzi, ora che mi trovo a scrivere "a freddo" della giornata di ieri mi sembra di ripercorrere alla moviola ogni singolo istante di ciò che è successo, e vi posso assicurare che OGNI SINGOLO ISTANTE di ieri vale per intero i 4 anni che ho passato per raggiungere questa laurea. Non pensavo che laurearsi fosse così! Vi spiego meglio: nel mio post precedente (quello relativo alla vigilia!) scrivevo che non ero per niente teso e questo mi sembrava strano perchè nella mia mente il giorno prima della laurea BISOGNAVA essere tesi! Ma vi dirò di più: questa mia tranquillità è durata anche per tutta la mattinata di ieri! Insomma mentre discutevo la mia tesi sentivo dentro me una calma incredibile, e chi era presente ieri può dimostrare che il mio volto era pacato e disteso, parlavo con disinvoltura..insomma ERO TRANQUILLISSIMO!!!!

E' stata questa la cosa che più di ogni altra mi ha stupito, e forse proprio questo ha reso la giornata di ieri ancora più magica perchè l'assenza di tensioni (e di deformazioni...ehm...scusate ma una stronzata dovevo pur scriverla! Ho scritto troppe righe SERIE!!!) ha fatto sì che mi godessi in pieno ogni momento!
Non vi dico l'emozione che ho provato all'atto della proclamazione quando io ero lì sul palco ed hanno chiamato il mio nome e la sala è esplosa in un applausone...questi sono i momenti per i quali vale la pena vivere! Vi ringrazio tutti, uno per uno, per essere venuti a condividere con me questa splendida emozione! Grazie!
Sarà una giornata che per sempre resterà impressa nella mia testa e nel mio cuore.

Tu chiamale se vuoi...emozioni!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh ora la speranza è quella di esserci per un applauso ancora più grande alla prossima occasione!!Un abbraccio.Gianni

Anonimo ha detto...

"Non vi dico l'emozione che ho provato all'atto della proclamazione quando io ero lì sul palco ed hanno chiamato il mio nome e la sala è esplosa in un applausone..."

L'hai sentito allora,eh?!?!? Ti abbiamo fatto un casino immondo :)
Vabbè, te lo sei meritato!
Ciao ciao...

Anonimo ha detto...

devo dire che è stata una bella cosa...bene bene...andiamo avanti ora...alla rambo:giorno per giorno!
Compastè

Johnny ha detto...

Ma stu Blog ha muertu!!!!